BLA BLA BLA

E il panico prese il sopravvento … il Consigliere Ronchi, candidato Sindaco per l’attuale Amministrazione, continua imperterrito sulla via maestra de ne spariamo una al giorno … e per fortuna mancano poche ore al silenzio elettorale.

Ci delizia così con l’ennesimo attacco frontale, il seguente:

“Tra le varie iniziative inserite nel programma dalla lista capeggiata da Bontorin (peraltro scopiazzato dal NOSTRO) è stata aggiunta una non piccola differenza: il requisito dell’ISEE!”

Insomma comunica ai pochi che lo seguono che noi avremmo “scopiazzato” il suo Programma. (RISATA)

Paradossalmente, nell’ultimo mese, ci siamo chiesti NOI per quale strana coincidenza il Consigliere Ronchi tirava fuori dal cilindro cose già sentite (da NOI); ma il nostro “stile” è diverso, e siamo andati oltre.

Tanto esperto, tanto attento, da non sapere che i files hanno una data identificativa; e siccome noi parliamo con i fatti e non con le sparate da avanspettacolo, ecco le prove:

Come vedete, CASUALMENTE, il loro programma è stato prodotto un giorno dopo del nostro (25 ore per scopiazzare forse???)

Riguardo poi ai REQUISITI ISEE, che altrettanto CASUALMENTE sono spuntati tra le linee programmatiche di Massimo Ronchi, invitiamo a non insistere nel giocare con l’intelligenza dei Cittadini, perchè è davvero di cattivo gusto continuare a trattare le persone come fossero incapaci di intendere. Tanto più che proprio nel portale del Comune campeggia il Bando regionale sui Bonus Scuola, parametrati proprio al criterio ISEE (LINK). Ci chiediamo se Massimo Ronchi durante l’aperitivo con il Governatore gli abbia proferito la stessa lezioncina. Bella coerenza!

Le SOGLIE ISEE  le decideremo NOI, e potranno rientrarci tutti i soggetti che il Candidato ha preso ad esempio, senza parlarvi (furbescamente) dell’importo della soglie.

Per finire, una cosa ci sentiamo di scrivere per rassicurarla, esimio Candidato Ronchi … la salvaguardia delle API (quindi del destino dell’intera natura umana), il suo “cavallo di battaglia” programmatico, la delegheremo a lei, se vorrà aiutarci.

#SCEGLIDICAMBIARE


LASCIA UN COMMENTO

SOSTIENICI!

SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

AL LAVORO!

BLA BLA BLA

VERGOGNA!

CERCA NEL SITO

NEWSLETTER
Rispettiamo la tua Privacy